};

Ammorbidente Melagrana Biolù - PRODOTTO SFUSO

REF: 1597

Risparmio Quantità
Quantità
6,99 € Prezzo al kg 6,99 €
Prodotto imballato 1.2 kg
Dettagli sui costi di spedizione

Dettagli

Descrizione

Profumo fruttato con un fondo dolce e legnoso che regala ai capi una nota sofisticata. Dona morbidezza e sofficità al bucato. Distende le fibre e facilita la stiratura. Profumo che dura a lungo e rispetta la delicatezza della pelle. 

Modo d'uso

A mano: sciogliere 28 mL in 5 litri di acqua. Aggiungere all'acqua dell'ultimo risciacquo.

In lavatrice: dosare 28mL di prodotto per 4,5kg di bucato asciutto. Versare il prodotto nello scomparto dell'ammorbidente e avviare il ciclo.

35 lavaggi

Ingredienti  

Aqua, Dipalmitoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, Punica granatum fruit extract*, Helichrysum italicum flower extract*, Isoamyl laurate, Isoamyl cocoate, Alcohol denat., Parfum**, Linalool**.

*BIOLOGICO

**da oli essenziali naturali

Garanzie

BIOLOGICO CERTIFICATO AIAB n. DA ITA 80004

FORMULA VEGETALE + ESTRATTI BOTANICI

COMPLETAMENTE BIODEGRADABILE

VEGAN FRIENDLY - CRUELTY FREE

NICKEL TESTED <1 PPM

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

Senza

Oli minerali, paraffine, petrolati, tensioattivi etossilati, laureth, SLES, fosfati, cere ed esteri sintetici, glicoli, siliconi, PVP e filmogeni sintetici, acrilati, carbomer, PEG e PPG, fonti di amine, EDTA, BHA/BHT, parabeni, isotiazolinoni, fonti di formaldeide, alogenuri, coloranti, OGM, profumi sintetici, sbiancanti ottici, ammoniaca, derivati animali.