};
Poco dopo la pubblicazione del primo volume, la mente di Francesca ha cominciato ad elaborare nuove, originali combinazioni di alimenti e nuovi escamotage di lavorazione: così ha subito ripreso a cucinare, sfornare e fotografare le nuove creazioni, che oggi è pronta a presentarti in questo nuovo libro!
Ancora una volta, il libro ha lo scopo di andare incontro alle esigenze di chi, seguendo la dieta del Dottor Mozzi, o dieta dei gruppi sanguigni rinuncia con grande sacrificio anche ai dolci previsti dalla dieta stessa.
In questo volume trovi ben 64 ricette suddivise nei capitoli:
Tutte le ricette, di altissima pasticceria, non prevedono l'utilizzo di cereali con glutine e sono senza frutta, latticini, zuccheri o altri dolcificanti.
Alcune ricette sono totalmente inventate dall'autrice, alcune sono con nuovi ingredienti come la farina di vinaccioli, i fiori e alcune verdure; altre, invece, sono ispirate alla tradizione della pasticceria italiana ed estera. Ogni ricetta è stata meticolosamente collaudata.
Gustose ricette adatte anche a celiaci, intolleranti al latte e diabetici.