Libro Vegano ma non strano di Stefania Rossini

REF: 1999

Quantità
14,00 €
Prodotto imballato 0.27 kg
Dettagli sui costi di spedizione

Dettagli

Editore: Età dell'Acquario Edizioni

Data pubblicazione: Luglio 2015

Formato: Libro - Pag 140 - 14 x 21 cm

 

Descrizione di Vegano ma non Strano - Libro

Per tutti i vegani e i vegetariani, un libretto agile e ricco di consigli, ideale per i «principianti» o per chi comunque sente che c’è qualcosa da cambiare.

Un numero crescente di persone si sta avvicinando allo stile di vita vegano, ma le domande sono tante.

Forse anche a te piacerebbe avvicinarti all'alimentazione vegana (anche non eliminando del tutto le proteine animali), ma temi che essa richieda grandi sacrifici, sia eccessivamente complicata, restrittiva, costosa e poco sfiziosa. In questo caso Stefania Rossini, la blogger e mamma sprint più amata del web, ti farà cambiare idea. 

Cosa mangiare per variare la dieta?

Dove prendo le proteine?

Cosa devo fare con mio figlio?

Stefania Rossini risponde senza la pretesa di avere la verità in tasca ma con umiltà e spirito di condivisione. Forte dell’esperienza di chi, vegana da diciassette anni, si è già posta tutti questi problemi e ha individuato delle soluzioni.

Rinunciare alla carne e ai derivati animali non vuole dire privarsi di ciò che serve al nostro organismo, e neppure rinunciare a tanti piccoli piaceri della vita di ogni giorno. Spesso la scelta non è facile, ma con la guida esperta di chi negli anni si è sempre più convinta della bontà della propria decisione è più facile risolvere i piccoli dubbi quotidiani.

E poi nel libro troverai tante ricette, spunti, idee e racconti per stare meglio e vivere con gioia.

Le ricette veg che presenta in questa guida sono non solo semplici, equilibrate ed economiche, ma anche buonissime! Seguendo le indicazioni e i consigli di Stefania, passo dopo passo imparerai ad autoprodurre il latte e il burro vegetale, i formaggi e i salumi vegani, i dolci e i gelati e molti altri piatti gustosi, nel rispetto della tua salute e di quella di tutti gli esseri viventi ospitati dal nostro pianeta.